ARTE TRANSPERSONALE come arte che guarisce, l’attore ed il fruitore, che unisce la frammentazione, che crea un bagliore, o che taglia via o …. molteplici possono essere gli aspetti, molteplici le manifestazioni. Qual è la differenza tra l’arte transpersonale e l’arte che transpersonale non è, se pure qualificata ed apprezzabile e segnalata da critici d’arte? Qual è la differenza che fa la differenza? Si tratta – a mio avviso – di una differenza sottile, attinente al mondo non visibile, oltre la percezione dei 5 sensi, la differenza è nella sua emissione vibratoria. Potrebbe essere questa la “bellezza” che salverà il mondo, una elevazione di vibrazione ? O se pure non lo salverà, sarà comunque in quella direzione ?
ARTE TRANSPERSONALE come arte che guarisce, l’attore ed il fruitore, che unisce la frammentazione, che crea un bagliore, o che taglia via o …. molteplici possono essere gli aspetti, molteplici le manifestazioni.
Qual è la differenza tra l’arte transpersonale e l’arte che transpersonale non è, se pure qualificata ed apprezzabile e segnalata da critici d’arte?
Qual è la differenza che fa la differenza?
Si tratta – a mio avviso – di una differenza sottile, attinente al mondo non visibile, oltre la percezione dei 5 sensi, la differenza è nella sua emissione vibratoria.
Potrebbe essere questa la “bellezza” che salverà il mondo, una elevazione di vibrazione ?
O se pure non lo salverà, sarà comunque in quella direzione ?
(Brillantino)