UN PERCORSO DI RECUPERO DELLE QUALITÀ DEL FEMMININO
. La tecnologia Biotransenergetica accompagna i partecipanti per favorire il Contatto, la Riscoperta e la Padronanza della legge della «naturalezza naturale» che anima nel profondo ciascuno di noi.
Il percorso proposto, in particolare alle donne, nasce nell’intento di onorare le qualità del femminino, in perenne movimento nella danza di equilibrio con le qualità archetipiche maschili; pensato e fortemente voluto nella forma di un Viaggio reale, garantisce un’esperienza altrettanto tangibile di dialogo con la Natura e di contatto con le Qualità Archetipiche insite in ciascuno di noi.
***
“Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno cose che nessun maestro ti dirà.” – S. Bernardo di Chiaravalle
***
Conduttrice: Magda Giannino
Scarica il calendario aggiornato 2018Per samerne di piu partecipa gratuitamente al Workshop di presentazione del percorso:
Sabato 7 aprile h. 16-20 presso Orto&Arte # Milano
Un pomeriggio con Magda Giannino, esperta di BioTransEnergetica, creatrice e conduttrice del percorso “La Quercia Madre”, per vivere un’esperienza di dialogo con la Natura attraverso la “Musica delle Piante”, e di primo contatto con le Qualità Archetipiche più o meno predominanti per ciascuno in questo momento della vita, attraverso la pratica del “Disegno di Sé”.
Orto&Arte # Milano
Viale Legioni Romane 4
(MM1 Bande Nere)
Testimonianze di viaggio
Iansà, la Madre della Libertà.
Un incontro intimo con Iansà la Madre della Libertà. Un bosco antico sui pendii delle Alpi bruciato insieme alle “donne sacre”, un tempo chiamate streghe. L’incontro con uomini e donne sacre dei nostri tempi. Una celebrazione di riconciliazione con il femminino, con la memoria e con la sacralità delle Forze della Natura.
Lascia un commento