I bambini raccontano di misteri. Laboratorio di Musica delle Piante presso L'International School di Milano.
Una domenica al Castello di Cusago ascoltando la Musica delle Piante, danzando sul filo invisibile che unisce le nostre anime a quelle di tutti gli esseri viventi del creato.
Un incontro intimo con Iansà la Madre della Libertà. Un bosco antico sui pendii delle Alpi bruciato insieme alle “donne sacre”, un tempo chiamate streghe. L’incontro con uomini e donne sacre dei nostri tempi. Una celebrazione di riconciliazione con il femminino, con la memoria e con la sacralità delle Forze della Natura. Eparrei Iansà
Iemanjà sorride e benedice tutte le donne che osano mettersi in cammino per percorrere la via della generosità, della consapevolezza di sè, della possibilità di essere Donne.
Noi e gli alberi di Milano non dimenticheremo il tuo valore. Grazie Dario Fo.
Lungo la via spirale indicata dalla Quercia Madre, noi donne in cammino incontriamo Oxum: la Madre delle Acque dolci.
Grazie Iansà, signora dei venti, per averci concesso di viaggiar su ali d'aquila fin nei luoghi dove su quelle stesse ali conduci i custodi della Terra e dell'Umanità.
E' un tamburo piccolo, dal suono profondo, vibrante della stessa frequenza del sole, della luna, delle stelle, del nostro cuore e di quello di Madre Terra.
La Quercia Madre - Questa è una danza al ritmo del bosco dove le foglie sanno cantare...
Comprendi il valore delle persone dal modo in cui trattano gli alberi.