La Quercia Madre è un viaggio che di sentiero in sentiero, di bosco in bosco, ci porta fino ai piedi di una Quercia molto speciale. Procedendo sul sentiero attraverso la Natura e l’Arte, accompagnati dalla Biotransenergetica si vive l’avventura di un viaggio straordinario anche dentro di sé.
La Quercia Madre è un viaggio che di sentiero in sentiero, di bosco in bosco, ci porta fino ai piedi di una quercia molto speciale; per arrivare fino a lei, attraverso la Natura e l’Arte, è necessario vivere la meravigliosa avventura di un viaggio anche dentro noi stesse. Saremo accompagnate dalle pratiche di Biotransenergetica, mentre insieme procederemo sul sentiero alla riscoperta della «naturalezza naturale».
La proposta di “Viaggio Transpersonale”, aperta a tutti, è per un cerchio di uomini e donne disposti a sedere insieme intorno al fuoco del “saggio interiore” che vive in ciascuno di noi.
Un percorso alla riscoperta delle qualità del femminino, camminando sui sentieri del Cuore, con il supporto della Natura e di tecniche di Biotransenergetica.